menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas si allena a Palma di Montechiaro, Rigoli: "Manto erboso discutibile"

Brutta sorpresa per il tecnico biancazzurro. Dopo la pioggia di questa notte lo stadio non si è presentato in perfette condizioni

Manca un solo giorno alla sfida tra Campofranco e Akragas. Stamani la squadra del tecnico Pino Rigoli ha lasciato l'Esseneto per recarsi a Palma di Montechiaro. Un cambiamento che il tecnico akragantino non ha gradito. Il manto erboso dell'impianto agrigentino questa mattina è stato definito impraticabile.

"Oggi sono alquanto infastidito - spiega il tecnico - per le condizioni del manto erboso. Non vogliamo subire altri infortuni gravi e così ci siamo allenati sul sintetico di Palma di  Montechiaro. Spero che gli enti preposti interverranno in modo tale di ridarci l'Essento in condizioni quanto meno decenti. Cosi è davvero difficile riuscire a fare calcio. Tornando agli affari di 'squadra' - continua Pino Rigoli - in settimana ho visto i ragazzi allenarsi molto bene, andiamo a Casteltermini con la convinzione di riuscire a fare una buona gara. So quanto è sentita questa partita nell'ambiente e sono felice che in nostro sostegno vengano più di trecento tifosi biancazzurri".

"Gli undici che scenderanno in campo domani - afferma l'allenatore - vorrei, fin quando posso, tenerli per me; sono però contento che Gaspare Pellegrino ritorni tra i convocati. Voglio però ancora sottolineare che allenarsi lontano dall'Esseneto è una vera scocciatura, un giorno prima del match scoprire che il nostro manto erboso non è in condizioni ottimali è un qualcosa che spero non si ripeta più. In conclusione ricordo che il campionato è ancora lungo e dobbiamo essere noi i padroni del nostro destino".

Campofranco e Akragas scenderanno in campo domani alle 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento