rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas mania, impazza la prevendita per la sfida col Due Torri

Pino Rigoli, in settimana, non ha lasciato nulla al caso: pressione sul Savoia, e campani favoriti fino alla fine. Il patron Alessi e la società chiamano a rapporto i tifosi, domenica l'Esseneto dovrebbe essere più pieno del solito

Parte ufficialmente la prevendita in occasione della partita tra Akragas e Due Torri. Agrigento in questi giorni sta vivendo tra sogni e realtà, tra pagine di quotidiani nazionali e complimenti in ogni dove. L'Akragas mania è un vortice che sta abbracciando grandi e piccoli. I social network si fanno trovare pronti e invitano gente su gente allo stadio. L'esame di domenica si chiama Due Torri, squadra tosta e compatta.

Pino Rigoli, in settimana, non ha lasciato nulla al caso: pressione sul Savoia, e campani favoriti fino alla fine. Il patron Alessi e la società chiamano a rapporto i tifosi, domenica l'Esseneto dovrebbe essere più pieno del solito. 

La dirigenza ha fissato ancora i punti vendita dove i tifosi potranno acquistare liberamente i biglietti: Free Pass Abbigliamento - Viale Leonardo Sciascia, Villaggio Mose'; Bar Uaddan - Viale della Vittoria; Bar Stazione - Piazza Marconi; Tabaccheria Genova - Via Mazzini; Bar Gallo - Via Manzoni; Stadio Esseneto - Via manzoni; Joker Centro scommesse - Piazza Bibbirria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas mania, impazza la prevendita per la sfida col Due Torri

AgrigentoNotizie è in caricamento