rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, il direttore generale Alessi: "Società spaccata? Assolutamente no!"

Ha voluto precisare senza mezzi termini il dg akragantino. "Noi non siamo divisi, tutt'altro le precisazioni di ieri non erano allusive"

"Noi divisi in due? No, non ci sto, l'Akragas è una società unita e compatta". Il ruggito del direttore generale Silvio Alessi non si fa attendere: "Questa mattina sono uscite sul giornale La Sicilia, dichiarazioni pesanti sull'Akragas, noi non siamo ne divisi e nè tantomeno contro il presidente Giovanni Castronovo, la mia nota di ieri non era un'accusa ma una precisazione".
 
"Ho voluto appunto precisare, - spiega il dg - ciò che io e gli altri componenti società akragantina abbiamo vissuto a Ribera. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, le mie parole non erano allusive a niente ed a nessuno. In vista di una partita importante come quella di sabato, queste allusioni fanno male all'ambiente. Ci tengo a precisare - conclude il direttore generale Silvio Alessi - che noi siamo uniti sempre e comunque e non c'è nessuna spaccatura in società".
 
Sono queste le dichiarazione rilasciate in esclusiva dal dirigente di casa Akragas. La società continua a "marciare" verso la stessa direzione e verso un obiettivo comune. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il direttore generale Alessi: "Società spaccata? Assolutamente no!"

AgrigentoNotizie è in caricamento