rotate-mobile
Sport

Akragas: la Juniores batte il Raffadali, Castiglione: "Fiero dei miei ragazzi"

La partita, giocata ieri sul campo di Comitini, è stata ben amministrata fin dai primi minuti dalla squadra di Agrigento. I biancazzurri hanno messo in campo tecnica e astuzia

Ancora una vittoria per la Juniores di mister Castiglione. L'Akragas batte i pari età del Raffadali. Una doppietta di Butticè e un rigore trasformato da Giordano, regalano  tre gol e tre punti ai biancazzurri.

La partita, giocata ieri sul campo di Comitini, è stata ben amministrata fin dai primi minuti dalla squadra di Agrigento. L'Akragas ha messo in campo tecnica e astuzia. Bene Pierini e Lo Monaco.

L'Akragas tornerà in campo martedì prossimo, i biancazzurri affronteranno il Siculiana. Ha voluto parlare dell'approccio alla gara mister Castiglione: "Sono soddisfatto - ha detto l'allenatore della Juniores akragantina - i miei ragazzi hanno fatto una buona gara. Continuiamo così, siamo l'Akragas, e dobbiamo fare sempre ottime prestazioni".

Formazione Akragas:  Lo Monaco, Ferlisi, Labate, Giordano, Porcarelli, Grova, Pierini, Marino, Butticè, Nuccio, Carbone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: la Juniores batte il Raffadali, Castiglione: "Fiero dei miei ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento