rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

Akragas: in arrivo un grande sponsor, il patron Alessi: "Non smentisco"

Il tecnico Pino Rigoli ed il presidente biancazzurro hanno risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Dalla Coppa Italia all'errore di Federico Russo concludendo con la quasi conferma dell'arrivo di una nuova azienda in società

Il post partita di Akragas-Marsala è stato scandito dalle parole del presidente Silvio Alessi e del tecnico biancazzurro Pino Rigoli.

“Non era facile – ha detto il tecnico in sala stampa – mantenere la concentrazione giusta, un plauso ai miei ragazzi ed alla voglia che hanno avuto di portare a casa il risultato”.
 
Il tecnico si schiera dalla parte del portiere Federico Russo, colpevole di due interventi rocamboleschi. “Non è facile mantenere la concentrazione giusta quando per novanta minuti non sei chiamato in causa”.
 
Pino Rigoli esamina anche la nuova tabella di marcia in vista della gara di Coppa Italia contro la Parmonval. “I miei ragazzi subito dopo il match hanno sostenuto una seduta di allenamento, la Coppa ovviamente è dispendiosa, noi andiamo avanti vedremo come andrà a finire. Se dovessimo capire che ci toglierà energie per il campionato valuteremo il da farsi”.
 
Ha ascoltato attentamente e fatto i complimenti al “suo” tecnico il patron Silvio Alessi, che in questi giorni vive ore frenetiche. L'arrivo di un grande sponsor, una cordata che sta finanziando un grosso centro commerciale e una smentita che non arriva. 
 
E' vero, abbiamo contatti con una grande azienda, non posso ufficializzare ancora nulla ma stiamo lavorando per dare l'ennesima svolta alla nostra annata”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: in arrivo un grande sponsor, il patron Alessi: "Non smentisco"

AgrigentoNotizie è in caricamento