menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi

Silvio Alessi

Akragas, Alessi: "Buon pareggio ma il campionato non è finito"

"Fare tre gol a Fratta Maggiore non è da tutti". Sono queste le parole del presidente dell'Akragas Silvio Alessi, soddisfatto del tre a tre tra la sua squadra e la Frattese. "Oggi - ammette il massimo dirigente, ai microfoni di Radio Vela - è stata un partita bellissima"

"Fare tre gol a Fratta Maggiore non è da tutti". Sono queste le parole del presidente dell'Akragas Silvio Alessi, soddisfatto del tre a tre tra la sua squadra e la Frattese. "Oggi - ammette il massimo dirigente, ai microfoni di Radio Vela - è stata un partita bellissima. Campionato finito? Non ancora". E sui tifosi: "Non faccio appelli, loro sono unici e ci seguono sempre in massa".

Soddisfatto del punto guadagnato, il tecnico biancazzurro Vincenzo Feola: "Un pareggio giusto contro un'ottima squadra. Loro sono davvero forti, volevamo fare risultato qui e ci siamo riusciti. LegaPro? Pensiamo partita per partita. Fuori casa quando quando ci rilassiamo un po' andiamo in difficoltà, ma poi quando acceleriamo non ce n'è per nessuno".

Ha esaltato la prestazione dell'Akragas anche il general manager dell'Akragas, Antonello Laneri: "Oggi è stata una grandissima partita, volevamo fare risultato. Oggi era importante non perdere. Mancano cinque partite, abbiamo il destino nelle nostre mani. Portiamo a termine questo campionato. Baiocco? Con il Torrecuso ci sarà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento