rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, Alessi: "Buon pareggio ma il campionato non è finito"

"Fare tre gol a Fratta Maggiore non è da tutti". Sono queste le parole del presidente dell'Akragas Silvio Alessi, soddisfatto del tre a tre tra la sua squadra e la Frattese. "Oggi - ammette il massimo dirigente, ai microfoni di Radio Vela - è stata un partita bellissima"

"Fare tre gol a Fratta Maggiore non è da tutti". Sono queste le parole del presidente dell'Akragas Silvio Alessi, soddisfatto del tre a tre tra la sua squadra e la Frattese. "Oggi - ammette il massimo dirigente, ai microfoni di Radio Vela - è stata un partita bellissima. Campionato finito? Non ancora". E sui tifosi: "Non faccio appelli, loro sono unici e ci seguono sempre in massa".

Soddisfatto del punto guadagnato, il tecnico biancazzurro Vincenzo Feola: "Un pareggio giusto contro un'ottima squadra. Loro sono davvero forti, volevamo fare risultato qui e ci siamo riusciti. LegaPro? Pensiamo partita per partita. Fuori casa quando quando ci rilassiamo un po' andiamo in difficoltà, ma poi quando acceleriamo non ce n'è per nessuno".

Ha esaltato la prestazione dell'Akragas anche il general manager dell'Akragas, Antonello Laneri: "Oggi è stata una grandissima partita, volevamo fare risultato. Oggi era importante non perdere. Mancano cinque partite, abbiamo il destino nelle nostre mani. Portiamo a termine questo campionato. Baiocco? Con il Torrecuso ci sarà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Alessi: "Buon pareggio ma il campionato non è finito"

AgrigentoNotizie è in caricamento