rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, domanda di ripescaggio in D? La società ci pensa

La squadra di capitan Gambino, potrebbe, avrebbe le ambizioni giuste per il presunto salto di categoria. Ad oggi, però, qualsiasi discorso o possibilità risulta al quanto prematura

L’emergenza Coronavirus ha fermato tutte quante le competizioni sportive. Niente campionati di calcio e l’Akragas che resta a guardare. La società del patron Giovanni Castronovo aveva affidato la guida tecnica ad un nuovo allenatore. Sulla panchina biancazzurra Gaetano Longo. I biancazzurri, dopo qualche settimana di allenamenti, sono stati costretti ad interrompere tutto.

L’emergenza Covid 19 ed il rischio contagio, ha bloccato ogni competizione sportiva. La società biancazzurra, in questi giorni, sta riflettendo sul futuro. Non è escluso, infatti, che l’Akragas presenti domanda di ripescaggio in serie D.

La squadra di capitan Gambino, potrebbe, avrebbe le ambizioni giuste per il presunto salto di categoria. Ad oggi, però, qualsiasi discorso o possibilità risulta al quanto prematura. Gli scenari dello sport sono incerti, l’emergenza Coronavirus ha ridisegnato ambizione e programmi. L’Akragas, però, ha voglia di farsi trovare fin da subito pronta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, domanda di ripescaggio in D? La società ci pensa

AgrigentoNotizie è in caricamento