rotate-mobile
Sport

Akragas: il patron Alessi nomina Zuppardo fotografo ufficiale

Il massimo dirigente akragantino sceglie ancora gli scatti del fotoperatore sportivo. Il presidente akragantino esalta le potenzialità del reporter tramite nota stampa

Giuseppe Zuppardo è il fotografo ufficiale dell’Akragas. E’ stato il presidente Silvio Alessi ad attribuire l’incarico al bravo fotoperatore sportivo agrigentino che si è sempre distinto per la professionalità e la bravura.

Da tempo ammiro gli scatti di Zuppardo – ammette il presidente Alessi - poiché si tratta di momenti particolari, talvolta intensamente espressivi, che esaltano il calcio. Le sue fotografie sono una documentazione unica. I volti dei giocatori con l’adrenalina al massimo, le tensioni corporee ma anche la gioia dopo un gol e l’amarezza per chi lo subisce diventano, attraverso la sua macchina fotiografica, soggetti unici. Per Zuppardo la fotografia sportiva è diletto ma ha saputo conquistare spazi professionali  importanti tant’è che è divenuto un valido collaboratore di riviste specializzate e le sue foto sono ammirate su molti siti calcistici nazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: il patron Alessi nomina Zuppardo fotografo ufficiale

AgrigentoNotizie è in caricamento