Sport

Akragas: il patron Alessi nomina Zuppardo fotografo ufficiale

Il massimo dirigente akragantino sceglie ancora gli scatti del fotoperatore sportivo. Il presidente akragantino esalta le potenzialità del reporter tramite nota stampa

Il fotografo ufficiale dell'Akragas Giuseppe Zuppardo

Giuseppe Zuppardo è il fotografo ufficiale dell’Akragas. E’ stato il presidente Silvio Alessi ad attribuire l’incarico al bravo fotoperatore sportivo agrigentino che si è sempre distinto per la professionalità e la bravura.

Da tempo ammiro gli scatti di Zuppardo – ammette il presidente Alessi - poiché si tratta di momenti particolari, talvolta intensamente espressivi, che esaltano il calcio. Le sue fotografie sono una documentazione unica. I volti dei giocatori con l’adrenalina al massimo, le tensioni corporee ma anche la gioia dopo un gol e l’amarezza per chi lo subisce diventano, attraverso la sua macchina fotiografica, soggetti unici. Per Zuppardo la fotografia sportiva è diletto ma ha saputo conquistare spazi professionali  importanti tant’è che è divenuto un valido collaboratore di riviste specializzate e le sue foto sono ammirate su molti siti calcistici nazionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: il patron Alessi nomina Zuppardo fotografo ufficiale

AgrigentoNotizie è in caricamento