rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas-Torrecuso: no alla giornata biancazzurra, Alessi: "Scriviamo la storia"

Il sostegno e l'incitamento del pubblico sono necessari per incoraggiare e condividere le tante emozioni che l'Akragas riesce a trasmettere. Per la partita di domenica la prevendita è già avviata presso i tradizionali punti vendita mentre per la gara col Torrecuso la società non ha previsto la "giornata biancazzurra"

La dirigenza dell'Akragas, in questo momento particolare della stagione, decisivo per coronare il sogno della promozione in Lega Pro, chiede agli sportivi biancoazzurri di assistere numerosi alle prossime sfide interne contro la Neapolis domenica 22 marzo e Torrecuso giovedì 2 aprile. Il sostegno e l'incitamento del pubblico sono necessari per incoraggiare e condividere le tante emozioni che l'Akragas riesce a trasmettere. Per la partita di domenica la prevendita è già avviata presso i tradizionali punti vendita mentre per la gara col Torrecuso la società non ha previsto la "giornata biancazzurra".

"Siamo ad un passo dalla storia - dichiara il presidente Silvio Alessi. Vogliamo scrivere insieme alla tifoseria biancazzurra una delle pagine più belle ed esaltanti del calcio agrigentino e siciliano. Per raggiungere tale obiettivo, abbiamo bisogno del sostegno del pubblico che, ne sono sicuro, accoglierà positivamente il nostro invito a recarsi allo stadio per incitare l'Akragas".

ECCO I PUNTI PREVENDITA:
PIZZA STADIO via Manzoni
BAR GALLO via Manzoni
BAR GENOVA Fontanelle
BET 555 Piazza municipio
BAR MOKA Villaggio Mosè
BAR STAZIONE Piazza Stazione
GOLDBET BIBBIRRIA JOKER Piazza Bibbirria
MAILBOXES ETC VILLAGGIO MOSE'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Torrecuso: no alla giornata biancazzurra, Alessi: "Scriviamo la storia"

AgrigentoNotizie è in caricamento