menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, domani in campo per la prima seduta di allenamento

Mercoledi allo stadio Esseneto, gli akragantini si troveranno di fronte un'affamata Parmonval, la dirigenza ha guardato comodamente i risultati di oggi, volendo più che mai ottenere i nove punti nelle prossime partite

Capovolgimenti di fronte nel campionato di Eccellenza. "Quando meno te l'aspetti l'avversario cambia". Sarà stata questa l'espressione del mister akragantino Vincenzo Montalbano.
 
Con i risultati di oggi, il possibile avversario in chiave play-off potrebbe essere il Campofranco e non più il Kamarat. Supposizioni e tante idee per una griglia di partenza ancora incerta. Però, se questo campionato dovesse finire oggi, l'Akragas affronterebbe il "pazzo" Campofranco di Corrado Mutolo, già battuto in una partita rocambolesca allo stadio stadio Esseneto.
 
Mercoledì gli akragantini si troveranno di fronte un'affamata Parmonval, la dirigenza ha guardato comodamente i risultati di oggi, volendo più che mai ottenere i nove punti nelle prossime partite, obiettivo a oggi non impossibile. 
 
La comitiva akragantina scenderà in campo domani pomeriggio alle 15.30 per dar vita alla prima seduta settimanale di allenamenti. Marasco e compagni suderanno agli ordini di mister Montalbano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento