menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea De Rossi, l'ex Catania è pronto a firmare il suo contratto con l'Akragas. Oggi il romano presente allo stadio "Esseneto"

Andrea De Rossi, l'ex Catania è pronto a firmare il suo contratto con l'Akragas. Oggi il romano presente allo stadio "Esseneto"

Akragas-Cosenza, fine primo tempo: quarantacinque minuti a reti inviolate

I biancazzurri si sono fatti vedere in avanti con Matteo Di Piazza. Il Cosenza si è messo bene, la retroguardia degli ospiti ha difeso in maniera ordinata

Primi quarantacinque minuti tra Akragas e Cosenza, biancazzurri propositivi ed ospiti che sono messi in campo in  maniera perfetta.  

Il tecnico biancazzurro alla sua prima ha scelto il modulo 4-3-3, con Salandria in avanti pronto a ripiegarsi a centrocampo. Quest'ultimo primo tempo di grande sacrificio.  

Il Cosenza si è mosso bene, l'Akragas con Di Piazza ha provato spesso ad entrare in area di rigore ma gli ospiti hanno chiuso bene gli spazi. Il centrocampo dei biancazzurri ha un nuovo leader, il bulgaro Dyulgerov ha fatto sentire i muscoli, sporcando palloni e inseguendo chiunque passasse da quelle parti.

Zero a zero alla fine del primo tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento