menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi

Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi

Akragas, Silvio Alessi e Giancarlo Betta in sala stampa

Presidente e allenatore incontreranno sabato mattina la stampa. La squadra darà vita a una seduta di rifinitura, il tecnico proverà gli undici che dovranno affrontare il Comprensorio Montalto, torna a disposizione Beppe Savanarola

Conferenza stampa in casa Akragas. Sabato alle 12, all'interno della sala stampa dello stadio "Esseneto" il patron biancazzurro Silvio Alessi e il tecnico Giancarlo Betta, incontreranno gli organi di informazione.

La squadra, a partire dalle 10 del mattino, darà vita alla seduta di rifinitura utile all'impegno casalingo contro il Comprensorio Montalto, sfida che si giocherà domenica alle 15 allo stadio "Esseneto".

L'allenatore biancazzurro in mezzo al campo potrebbe avere problemi di abbondanza: continua il ballottaggio tra Risolo e Aprile, anche questa volta dovrebbe essere l'ex Lecce il favorito a una maglia da titolare.

Torna a disposizione Beppe Savanarola, scontato il turno di squalifica il giocatore potrebbe essere scelto da mister Betta. In difesa ancora spazio a  Chiavaro e Vindigni. Tra i pali fiducia ad Antonio Lo Monaco. L'Akragas è pronta per il Comprensorio Montalto, una sfida che nessuno ha voglia di perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento