rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ufficiale: Akragas-Catanzaro sul neutro di Trapani

Il team di Nicola Legrottaglie disputerà il match di campionato sul neutro di Trapani. Niente stadio "Esseneto", i biancazzurri affrontano il Catanzaro in quel del "Provinciale"

Questa mattina allo stadio "Esseneto", la commissione pubblici spettacoli ha effettuato il programmato sopralluogo per verificare l'avanzamento e la definizione dei lavori. La stessa commissione ha stabilito di effettuare, sabato mattina, un altro sopralluogo che sicuramente stabilirà definitivamente le condizioni per l'ottenimento della licenza nazionale.

La società biancazzurra, tramite i presidenti Alessi e Giavarini, rende noto che "a prescindere dall'esito della commissione non ci sarebbe stato il tempo tecnico per potere giocare allo stadio 'Esseneto' anche con delle restrizioni. Pertanto, la partita Akragas - Catanzaro sarà disputata a Trapani a porte aperte e dunque con la presenza di pubblico".

I presidenti Alessi e Giavarini fanno appello alla tifoseria biancozzurra affinché numerosa raggiunga il Provinciale di Trapani per sostenere la squadra nel primo impegno casalingo di campionato. Il supporto del pubblico è determinante per ottenere un risultato positivo.

Quella di Trapani sarà sicuramente l'ultima partita in campo neutro perché, dalla prossima gara casalinga in calendario, l'Akragas tornerà allo stadio Esseneto che, rinnovato e perfettamente funzionale, potrà ospitare degnamente gli sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Akragas-Catanzaro sul neutro di Trapani

AgrigentoNotizie è in caricamento