rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania-Akragas, Di Napoli fa spazio ai giovani

Debutta in Serie C il giocatore Di Salvo, classe 2001. Originario di Ribera, ha giocato con autorevolezza gli ultimi sei minuti del derby.

L’ Akragas di mister Raffaele Di Napoli continua nella valorizzazione dei giovani, con il debutto in Serie C, ieri sera contro il Catania, del giocatore Di Salvo, classe 2001.

Il centrocampista, originario di Ribera, ha giocato con autorevolezza gli ultimi sei minuti del derby. Di Salvo si è messo in vetrina nella stagione in corso con la formazione Berretti. Mister Di Napoli, che lo ha visto all'opera durante gli allenamenti congiunti all'Esseneto, non ha esitato un solo istante a convocarlo in prima squadra con la maglia numero 30.

Contro il Catania, il club del presidente Silvio Alessi ha utilizzato anche dal primo minuto l'attaccante Gjuci, classe '98, tra i migliori in campo, e a partita in corso il centrocampista Rotulo classe '99 e l'esterno offensivo Franchi, classe '98. Anche in questa stagione sportiva 2017/2018, per volontà del presidente Silvio Alessi, si punta molto sui giovani inseriti in prima squadra, che ne vanno ad integrare la rosa, grazie anche alla collaborazione degli anziani, che nel momento dell’utilizzo li hanno sempre aiutati sia in campo che fuori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Akragas, Di Napoli fa spazio ai giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento