rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

Akragas, al via la "Campagna abbonamenti": agevolazioni e novità

La società biancazzurra fa sapere che rende a partire da mercoledì 23 settembre, presso il cinema "Concordia" di via Crispi ad Agrigento

Al via la campagna abbonamenti dell'Akragas. La società biancazzurra fa sapere che rende a partire da mercoledì 23 settembre, presso il cinema "Concordia" di via Crispi ad Agrigento, sarà avviata la campagna abbonamenti. Gli interessati possono recarsi al Cinema "Concordia" nella giornata di domani dalle  18 alle ore 21. Tutti gli altri giorni, ad esclusione della domenica, dalle ore 17 alle ore 21. 

Negli orari stabiliti è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso nonché ritirarla per coloro che già ne hanno fatto richiesta. Inoltre, la società comunica che, per gli abbonati della passata stagione, il posto viene mantenuto fino a sabato 26 settembre. In caso di mancata  riconferma potrà essere acquistato da chiunque. 

Ecco nel dettaglio i prezzi degli abbinamenti per settore: Tribuna coperta 210 euro intero, 160 ridotto; tribuna laterale est (gradinata) 160 euro intero, 100 euro ridotto; curve 80 euro intero e 60 ridotto. I prezzi indicati valgono per tredici partite. In pratica non sono considerate quelle col Catanzaro e con Monopoli più due gare che la società si riserva come "giornate biancazzurre". 

Inoltre, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, la società propone degli abbonamenti dedicati con questi prezzi: Tribuna coperta  euro 300, tribuna est (gradinata) euro 200 e curve euro 100. I prezzi degli abbonamenti ridotti sono riferibili a donne, anziani ultrasessantacinquenni e ragazzi dai dodici ai diciassette anni.


Per gli abbonamenti "family" Possono usufruirne i nuclei familiari composti da marito, moglie e figli senza nessuna preclusione. Al momento della sottoscrizione dell' abbonamento il richiedente deve presentare uno stato di famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, al via la "Campagna abbonamenti": agevolazioni e novità

AgrigentoNotizie è in caricamento