rotate-mobile
Sport

Akragas e stampa insieme per gli auguri, Alessi: "Vi regalo Rigoli anche il prossimo anno"

Nella serata di ieri la società biancazzurra ha incontrato i giornalisti. Un aperitivo e tante parole per questa ma anche per la prossima stagione che il patron dell'Akragas si augura sia vincente e piena di buoni propositi

Serata di auguri ieri per l'Akragas. La società biancazzurra ha voluto incontrare la stampa offrendo un aperitivo al bar "La promenade". Alla serata era presente anche il tecnico mister Pino Rigoli: "Ringrazio tutti - ha detto l'allenatore dell'Akragas - per l'impegno ed il supporto mostrato, lavorare qui per me è un piacere e un onore. Sono affiancato da persone valide e sono molto contento di essere al centro di un progetto importante".

Il presidente Silvio Alessi, presente alla serata, ha di fatto "blindato" il tecnico akragantino. "Il lavoro di questa stagione è molto dispendioso, ma in compenso stiamo raccogliendo tutti i frutti sperati. Ringrazio la stampa e tutti i coloro che ogni domenica ci seguono".

Al patron dell'Akragas è stato chiesto quali e quanti progetti avesse la squadra per questa ma soprattutto per la prossima stagione: "Dico fin da adesso che Pino Rigoli, salvo chiamate dalla serie B, rimarrà con noi (sorride ndr). E' un grande professionista e spero di saperlo trattenere anche per la prossima stagione. Il nostro progetto mira al futuro, vogliamo ridare ad Agrigento un palcoscenico ben più blasonato del campionato di Eccellenza".

E' stato della stessa opinione anche il diesse Salvatore Catania presente alla serata. "Quando ho scelto Agrigento, molti mi hanno detto di stare attento, perchè i giornalisti agrigentini 'hanno il palato fino'. Io ho accettato questa sfida e sono contento ogni giorno di rapportarmi con voi stampa. Spero di 'regalarvi' questa ambita serie D".

La serata è terminata con l'augurio di ritrovarsi il prossimo anno ancora in vetta alla classifica. La squadra di mister Rigoli stamani ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della sfida con il Valderice di domani pomeriggio alle 14.30 allo stadio Esseneto.

Akragas-Valderice domani verrà arbitrata dal signor Antonio Vivoli di Palermo e sarà collaborato da Marta di Franco e Maria Luisa Minnone della sezione di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e stampa insieme per gli auguri, Alessi: "Vi regalo Rigoli anche il prossimo anno"

AgrigentoNotizie è in caricamento