rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La partitella del giovedì vede l'Akragas in grande forma

I biancazzurri si ritroveranno nel pomeriggio di oggi per sostenre il consueto allenamento del venerdì. Vincenzo Montalbano vuol battere la Sancataldese per provare ad agganciare un Alcamo che a oggi non è ancora fuggito

Si è chiusa con il netto risultato di quattro a zero l'amichevole del giovedì tra Akragas e Aragona. A firmare il tapping per tre volte è stato l'attaccante napoletano Gennaro Marasco autore di una tripletta. Il quarto gol è arrivato dai piedi di Santangelo, freddo dal dischetto a spiazzare il portiere di casa Aragona.

La squadra di mister Montalbano è apparsa in ottima forma in vista del match di domenica contro la Sancataldese. Montalbano può anche contare sugli innesti che in panchina iniziano a scalpitare, il rigore parato da Casella dimostra la professionalità di un estremo difensore forte e sempre provvidenziale.

 

 
L'Akragas si ritroverà nel pomeriggio di oggi per sostenere il consueto allenamento del venerdì. Vincenzo Montalbano vuol battere la Sancataldese per provare ad agganciare un Alcamo che a oggi non è ancora fuggito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La partitella del giovedì vede l'Akragas in grande forma

AgrigentoNotizie è in caricamento