menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Allenamento Akragas

Allenamento Akragas

La partitella del giovedì vede l'Akragas in grande forma

I biancazzurri si ritroveranno nel pomeriggio di oggi per sostenre il consueto allenamento del venerdì. Vincenzo Montalbano vuol battere la Sancataldese per provare ad agganciare un Alcamo che a oggi non è ancora fuggito

Si è chiusa con il netto risultato di quattro a zero l'amichevole del giovedì tra Akragas e Aragona. A firmare il tapping per tre volte è stato l'attaccante napoletano Gennaro Marasco autore di una tripletta. Il quarto gol è arrivato dai piedi di Santangelo, freddo dal dischetto a spiazzare il portiere di casa Aragona.

La squadra di mister Montalbano è apparsa in ottima forma in vista del match di domenica contro la Sancataldese. Montalbano può anche contare sugli innesti che in panchina iniziano a scalpitare, il rigore parato da Casella dimostra la professionalità di un estremo difensore forte e sempre provvidenziale.

 

 
L'Akragas si ritroverà nel pomeriggio di oggi per sostenere il consueto allenamento del venerdì. Vincenzo Montalbano vuol battere la Sancataldese per provare ad agganciare un Alcamo che a oggi non è ancora fuggito.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento