rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Amichevole: l'Akragas batte il Mazara, Bonaffini già al top

La partita è stata dominata dai biancazzurri di Pino Rigoli. Per il team di Agrigento, sono andati in rete Costa, il centrocampista Bonaffini, autore di una doppietta e Andrea Saraniti

Finisce con risultato di 4 a 2 l'amichevole tra Akragas e Mazara. La partita è stata dominata dai biancazzurri di Pino Rigoli. Per il team di Agrigento, sono andati in rete Costa, Bonaffini, doppietta per il vice capitano akragantino e Saraniti.

Nelle file del Mazara sono andati in gol Erbini prima e Omolade nel finale. L'Akragas vince la seconda amichevole su tre disputate, dopo la sconfitta in casa del Catania, i biancazzurri si rifanno con il Mazara.

AKRAGAS: Valenti, Morgana, Paladino, Tudisco, Fontana, Chiavaro, Bonaffini, Assenzio, Pino, Costa, Sorrentino. A disposizione: Zelletta, Vindigni, Parisi, De Rossi, Aprile, Sorrentino, Savanarola, Saraniti, Arena. 

MAZARA: Iacono, Esposito, Davì, Chiavaro, Raimondi, Erbini, Cammareri, Bica, F. Erbini, Ricupa, Giannola. A disposizione: Evola, Russo, Marino, Lo Nigro, Maltese, Alagna, Bagatore, Mario Erbini, Polito, Morado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole: l'Akragas batte il Mazara, Bonaffini già al top

AgrigentoNotizie è in caricamento