menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: palestra e ritiro in vista della trasferta di Custonaci

Il preparatore Alessandro Russo e il tecnico Pino Rigoli hanno tracciato la linea settimanale. Gli akragantini stanno vivendo una settimana intensa, con l'obiettivo di trovarsi pronti per il match contro la Riviera Marmi.

Seconda giornata di allenamento per l'Akragas di mister Pino Rigoli. Gli akragantini ieri si sono ritrovati sul sintetico dei campetti Bellavia.

Allenamenti differenziati per Bonaffini e Morgana che hanno dato vita ad una leggera corsa. Pienamente recuperato Gaspare Pellegrino, tenuto fuori per un problema muscolare in occasione della partita contro il Kamarat. L 'Akragas stamani si è ritrovata in palestra per gli esercizi fisici in vista della sfida di domenica contro i trapanesi di Custonaci.

Il tecnico Pino Rigoli e il preparatore atletico Alessandro Russo hanno tracciato la linea settimanale: allenamenti e palestra per sopperire alla serie di impegni del mese di gennaio.

L'Akragas terminerà la sessione esercitazione sabato mattina con la consueta seduta di rifinitura allo stadio Esseneto, per poi partire alla volta di Custonaci dove staff e giocatori andranno in ritiro in vista della partita di domenica contro la Riviera Marmi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento