rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Primo allenamento settimanale per l'Akragas, si riparte dai campetti Bellavia

L'armonia e la compattezza di un team che in questo campionato vuol tornare ad essere protagonista, la voglia della dirigenza di ridare ad Agrigento la "corazzata" che tutti aspettano

Torna in campo l'Akragas. La squadra del presidente Silvio Alessi questo pomeriggio si è ritrovata all'interno della struttura sportiva gestita dai fratelli Bellavia. Corsa e riunione tecnica in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Italia contro il Campofranco.
 
 
Il tecnico Rigoli ha continuato a dare fiducia a un gruppo che mai come adesso ha bisogno di ritrovare la giusta forza per ripartire.
 
L'armonia e la compattezza di un team che in questo campionato vuol tornare ad essere protagonista, la voglia della dirigenza di ridare ad Agrigento la "corazzata" che tutti aspettano, volti distesi e solito giro palla veloce, gli akragantini sono tornati in campo con la giusta voglia di riscatto.
 
Nella giornata di domani, ancora campetti Bellavia per la squadra del presidente Silvio Alessi. Intanto, la Figc fa sapere che la gara di ritorno si disputerà domenica 2 settembre alle 16 al comunale di Raffadali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento settimanale per l'Akragas, si riparte dai campetti Bellavia

AgrigentoNotizie è in caricamento