menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas-Agropoli, giornata biancazzurra allo stadio "Esseneto"

In occasione della partita tra i biancazzurri e Agropoli, non saranno valide le tessere di abbonamento tranne quelle che danno accesso al settore curva sud

Giornata biancazzurra per l'Akragas. Domenica 11 gennaio, in occasione della partita tra i biancazzurri e Agropoli, non saranno valide le tessere di abbonamento tranne quelle che danno accesso al settore curva sud. 

"Per i possessori di tali tessere - spiega in una nota la società Akragas - l'accesso al settore curva sud è gratuito. Tale decisione è  stata adottata in quanto, al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, il prezzo del biglietto curva era stato fissato ad otto euro per poi successivamente essere ridotto a cinque e il costo della tessera e' stato mantenuto rapportato al prezzo originario. 

Dunque si ribadisce l'ingresso gratuito per i possessori delle tessere di abbonamento per la curva sud che, in questo modo, hanno un minimo recupero sulla somma versata anticipatamente. Si comunica, altresì, che e' iniziata la prevendita, presso gli abituali esercizi commerciali, dei biglietti d'ingresso per Akragas - Agropoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento