rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas, l'urlo bianco della gradinata: 500 bambini pronti a tifare

Il progetto "Fotografa il tuo campione" è stato un successo annunciato. Oggi tanti piccoli tifosi akragantini saranno pronti ad applaudire i loro beniamini

Giornata importante per l'Akragas. La squadra di Pino Rigoli torna all'Esseneto per far bene. Ad aspettare i biancazzurri circa 500 bambini provenienti da tutte le scuole agrigentine.

Il progetto Fotografa il tuo campione, è stato un successo annunciato, a spiegare ciò la vice responsabile dell'Akragas store Veruska Galizia, intervenuta ieri nella conferenza stampa biancazzurra: "E' stato bello vedere tanti bambini, sono tutti appassionati e conoscono i giocatori meglio di tutti. Sono felice - continua Veruska - che domani tutti affolleranno l'Esseneto".

La vice responsabile spiega meglio il progetto: "Parte dei bambini accompagneranno i giocatori all'ingresso, poi tra un tempo e l'altro verranno sorteggiati dei premi".

L'Akragas affronterà l'Hinterreggio, facendo a meno degli squalificati Astarita e Parisi, questa la probabile formazione: Valenti, De Rossi, Vindigni, Chiavaro, Aprile Paldino, Giuffrida, Arena, Saraniti, Savanarola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, l'urlo bianco della gradinata: 500 bambini pronti a tifare

AgrigentoNotizie è in caricamento