menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 7, al via i campionati europei ad Agrigento

In questo campionato non ci saranno sponsor perché i nomi delle squadre saranno quelle delle squadre europee. Anche questo torneo è organizzato a gironi e la finale è prevista verso la fine di luglio

Parte il campionato Europeo 2012 di calcio a 7 che si svolgerà ad Agrigento presso i campetti della struttura sportiva “La Pinetina” di contrada Cannatello, ad Agrigento, indetto dal Comitato provinciale Aics e diretto dal responsabile settore calcio Daniele Calandrino.
 
Hanno già aderito due squadre di giovani di “Casa Amica” ragazzi extra comunitari che insieme ai loro coetanei daranno uno spettacolo sportivo eccezionale.
 
In questo campionato non ci saranno sponsor perché i nomi delle squadre saranno quelle delle squadre europee. Anche questo torneo è organizzato a gironi e la finale è prevista verso la fine di luglio.
 
L’Aics, che fa assumere un valore alle proprie iniziative sportive, anche  questo torneo lo arricchisce delle tematiche dello “Sport per Tutti”, contro la crisi e contro i tagli indiscriminati dei contributi per lo sport, facendo rischiare alle associazioni di chiudere e quindi far mancare a  centinai di giovani i punti di riferimento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento