rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio a 7, al via i campionati europei ad Agrigento

In questo campionato non ci saranno sponsor perché i nomi delle squadre saranno quelle delle squadre europee. Anche questo torneo è organizzato a gironi e la finale è prevista verso la fine di luglio

Parte il campionato Europeo 2012 di calcio a 7 che si svolgerà ad Agrigento presso i campetti della struttura sportiva “La Pinetina” di contrada Cannatello, ad Agrigento, indetto dal Comitato provinciale Aics e diretto dal responsabile settore calcio Daniele Calandrino.
 
Hanno già aderito due squadre di giovani di “Casa Amica” ragazzi extra comunitari che insieme ai loro coetanei daranno uno spettacolo sportivo eccezionale.
 
In questo campionato non ci saranno sponsor perché i nomi delle squadre saranno quelle delle squadre europee. Anche questo torneo è organizzato a gironi e la finale è prevista verso la fine di luglio.
 
L’Aics, che fa assumere un valore alle proprie iniziative sportive, anche  questo torneo lo arricchisce delle tematiche dello “Sport per Tutti”, contro la crisi e contro i tagli indiscriminati dei contributi per lo sport, facendo rischiare alle associazioni di chiudere e quindi far mancare a  centinai di giovani i punti di riferimento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7, al via i campionati europei ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento