rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Sciacca

Calcio a 5, l'Iron Girls suona la carica e vince il derby

Domenica prossima la squadra affronterà in trasferta l’ostica squadra del Termine Imerese in una gara che sarà importante vincere per tenere il primato in classifica

L'Iron girls, di coach Amabile Bonafede, suona la carica e vince il derby - nel recupero della seconda giornata del campionato di calcio a 5 - contro la Butterflies di Montallegro. Il derby, conclusosi con il risultato di 6 a 1, si è disputato all’Atenea Soccer di Agrigento. Un risultato netto.

Le ragazze del presidente Angelo Roscigno hanno vinto nonostante non abbiano sviluppato il loro gioco migliore, ma di questo va anche dato merito alle avversarie che, ben guidate da Giovanni Cirillo, hanno disputato una gara attenta ed ordinata. Le reti portano la firma di Maria Luisa Sclafani (3) Tiziana Segretario (2) e Giovanna Guirreri.

L’iron girls, con questa vittoria, si porta a 6 punti e raggiunge in vetta il Valderice Rosa. Le ragazze di Sciacca - orfane di Chiara Pomilla, Daniela Lo Bello, Alice Tonda e Rosalia La Tona - che sono scese in campo sono state: Arianna Scorsone, Laura Ciancimino, Anna Augello, Linda Amoroso, Miriam D’amico, Giovanna Guirreri, Alessandra Lo Monaco, Tiziana Segretario e Maria Luisa Sclafani.

Al termine della partita, Amabile Bonafede ha cosi commentato il successo contro le Butterflies: "Abbiamo trovato di fronte una squadra ben messa in campo, l’importante era vincere e ci siamo riusciti”. Domenica prossima la squadra affronterà in trasferta l’ostica squadra del Termine Imerese in una gara che sarà importante vincere per tenere il primato in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Iron Girls suona la carica e vince il derby

AgrigentoNotizie è in caricamento