rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Canicattì

Calcio a 5, il presidente dell’Asd Città di Canicattì si è dimesso

L'annuncio è stato fatto a poche ore dall’impegno casalingo contro il Bisacquino che si giocherà oggi all’impianto Falco Tennis

A poche ore dall’impegno casalingo contro il Bisacquino che si giocherà oggi presso l’impianto Falco Tennis, il presidente dell’Asd Città di Canicattì, società di calcio a 5 che milita in serie C2, Gioacchino Parla ha presentato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica.

“Ringrazio i giocatori, l’allenatore, dirigenti e collaboratori- ha dichiarato questa mattina Parla ma altri impegni mi portano a dovere prendere questa drastica decisione. Da questa esperienza molto positiva per me - dichiara l’ex presidente - vorrei ricordare tutte le iniziative svolte a far emergere la figura della società come ad esempio il MemorialScibetta, al quale hanno preso parte tutte le società canicattinesi di calcio a 5, i rappresentanti siciliani della Lega, tra cui il presidente Santino Lo Presti. Come non ricordare – continua Parla - la prima super coppa SC da me ideata alla quale hanno preso parte squadre di Favara, Canicattì, Campobello di Licata e Casteltermini. Con soddisfazione ho rilanciato il settore giovanile ed oggi tanti giovani frequentano la scuola calcio e partecipano ai tornei di categoria. Momenti belli che non dimenticherò facilmente- conclude Gioacchino Parla. Auguro all’Asd Città di Canicattì le migliori fortune ma confermo sin da adesso che la mia decisione è irrevocabile”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il presidente dell’Asd Città di Canicattì si è dimesso

AgrigentoNotizie è in caricamento