rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

LegaPro, debutto amaro per l'Akragas: sconfitta a Matera

Primo ko esterno per i biancazzurri di Nicola Legrottaglie che cadono contro Matera. Uno a zero e gol più che fortunoso, punizione dalla distanza: Maurantonio si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Gammone

L'Akragas stecca la prima. Primo ko esterno per i biancazzurri di Nicola Legrottaglie che cadono contro Matera. Uno a zero e gol più che fortunoso, punizione dalla distanza: Maurantonio si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Gammone. Dopo un match di controllo i biancazzurri cadono nel finale, al minuto 91. La punizione è stata fischiata per un fallo di Scrugli si Regolanti. L'Akragas si ritrova incredibilmente sotto, il Matera si copre bene e porta a casa i primi tre punti del torneo.

Inizia con una sconfitta l'avventura di Nicola Legrottaglie sulla panchina dell'Akragas, la squadra si è ben mossa provando a propiziare anche il vantaggio. Gli undici di Nicola Legrottaglie sono rimasti orfani di capitan Ciro Capuano, uscito anzitempo dal campo per un infortunio.

L'Akragas adesso dovrà pensare al primo impegno casalingo, dove al "Provinciale" incontrerà il Monopoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaPro, debutto amaro per l'Akragas: sconfitta a Matera

AgrigentoNotizie è in caricamento