rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Licata

CALCIO: Boys Licata 1931: Morello e Marasà verso il professionismo

Doppia importante novità per la scuola calcio Boys Licata 1931 diretta dal presidente Pino Incorvaia. Due tesserati sono infatti stati richiesti da società professionistiche. Si tratta del portiere Domenico Morello e del difensore Angelo Marasà, entrambi classe 1996.

Morello aveva già sostenuto nei mesi scorsi un provino con il Catania nella nuova struttura di Torre del Grifo. Il giovane estremo difensore aveva destato una buona impressione tanto che adesso la società etnea ha deciso di rivederlo nel corso di un altro stage che sarà organizzato nelle prossime settimane. Oltre al Catania, la società Boys Licata ha ricevuto un'altra richiesta da un'altra società professionista per Morello, ma le informazioni circa l'altro sodalizio non sono ancora state rese note.

Situazione rosea anche per Angelo Marasà. Il difensore gialloblu è stato opzionato dall'Ascoli calcio. Il giovane sta recuperando da un infortunio ed è verosimile che verrà lasciato per tutto l'anno con la Boys Licata, dove disputerà il campionato "Allievi". A giugno poi raggiungerà le Marche per iniziare la preparazione con l'Ascoli. Il lavoro svolto dalla Boys Licata 1931 sta iniziando a dare frutti concreti e sta attirando l'attenzione di squadre professionistiche sempre più interessate ai talenti formati dal vivaio gialloblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Boys Licata 1931: Morello e Marasà verso il professionismo

AgrigentoNotizie è in caricamento