rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Un bomber argentino per l'Akragas, ecco Mauricio Ezequiel Villa

E’ un giocatore che ha un curriculum importante soprattutto in quarta serie dove recentemente si è diviso tra Sangiustese e Chieri e con trascorsi nel Potenza, nel Matera, nel Castrovillari e nel massimo campionato maltese con il Floriana

Un bomber argentino per l'Akragas. Si tratta dell'attaccante classe ’85 Mauricio Ezequiel Villa, proveniente dalla Polisportiva Calcio Budoni. Nello scorso campionato di serie D ha totalizzato 22 presenze e realizzato cinque reti. E’ un giocatore che ha un curriculum importante soprattutto in quarta serie dove recentemente si è diviso tra Sangiustese e Chieri e con trascorsi nel Potenza, nel Matera, nel Castrovillari e nel massimo campionato maltese con il Floriana. Dopo aver esordito in massima serie argentina nella stagione 2007/08, Mauricio Villa approda nel campionato italiano nel 2010 a Modica.

La stagione successiva approda al Noto, sempre in Serie D, e realizza 21 reti in 30 partite disputate. A Malta vince diversi titoli con il Floriana e mette a segno 12 reti in 25 presenze. Grande senso del gol per il centravanti italo-argentino dal doppio passaporto che abbina tecnica e potenza fisica. Con l’acquisto di Villa l’Akragas rafforza il reparto offensivo in attesa di altri colpi di mercato preannunciati in conferenza stampa dalla dirigenza biancoazzurra, che continua a dimostrare con i fatti e con grande entusiasmo l’intenzione di riportare l’Akragas nel calcio che conta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bomber argentino per l'Akragas, ecco Mauricio Ezequiel Villa

AgrigentoNotizie è in caricamento