rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La pedalata natalizia, bikers in giro per la provincia

Domenica 11 dicembre i Makko&Bike e dalla Pollo&Bike, con in testa Giuseppe Giglione per la Makko&Bike e Dino Butticé per la Pollo&Bike, hanno organizzato una sana giornata di sport

Ogni anno prima delle festività natalizie, si è sempre organizzata una pedalata nei luoghi della provincia, in compagnia di altri bikers, per poter condividere un'intera giornata, per socializzare e sensibilizzare le persone.

Domenica 11 dicembre i  Makko&Bike e dalla Pollo&Bike, con in testa Giuseppe Giglione per la Makko&Bike e Dino Butticé per la Pollo&Bike, hanno organizzato una sana giornata di sport.

Una semplice pedalata tra quattro amici, è diventato un vero e proprio punto d'incontro di vecchi e nuovi amanti di questo sport, con la collaborazione di Ferro del centro dermatologico,  che ha offerto la ricca colazione, e un pacco ricordo con l'aggiunta di specialità pasticciere del territorio, e una borraccia in acciaio per i presidenti.

In totale 165 bikers provenienti da tutta la provincia di Agrigento, un bel gruppo della Provincia di Palermo, precisamente di San Giuseppe Jato. Hanno invaso le strade di raffadali i 165 bikers,  di cui solo 50 erano provenienti di Ribera, capitanate da Rino Caltagirone, percorrendo tutti assieme, tutta la strada principale di Raffadali, iniziando il percorso di Mountain bike dal territorio di Raffadali, toccando il territorio di Santa Elisabetta - Sant'Angelo Muxaro - San Biagio Platani,  e per questo denominato Tour Feudo D'Alí. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pedalata natalizia, bikers in giro per la provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento