rotate-mobile
Sport

Week end di successi per gli atleti della Racing Team Agrigento

I tesserati erano impegnati in diverse competizioni in giro per l'Italia

Gli atleti del Racing Team Agrigento, impegnati in varie competizioni nel fine settimana appena trascorso, hanno portato a casa ottimi piazzamenti.

Sabato 14 settembre, nella “Marathon” che si è corsa a Milo, sulle pendici dell’Etna, Dario Marchica ha ottenuto un ottimo quarto posto di categoria, ed il trentaduesimo in classifica generale, battagliando con i migliori ciclisti del panorama siciliano.
Sempre a Milo, nella “Gran fondo”, Salvatore Ricca ha concluso al settimo posto assoluto recuperando dopo una caduta, mentre Gerlando Strinati, pur partendo dalle retrovie, ha chiuso al quinto posto di categoria. A Barga, in provincia di Lucca, Alessio La Porta si è piazzato al decimo posto, Chiara Vitello al tredicesimo.

Domenica i giovanissimi della scuola di Agrigento, Sciacca e Racalmuto, saranno impegnati a Caltanissetta nell'ultima prova del campionato giovanile Coppa Sicilia. L’Asd Racing team è al comando della classifica regionale e con l'ultima prova il D. S. Totò D'Andrea spera di chiudere anche quest'anno al primo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di successi per gli atleti della Racing Team Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento