menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Bettega

Roberto Bettega

Bettega a Canicattì nel giorno del debutto azzurro agli Europei

"Bobby Gol" farà visita, lunedì 13 giugno, allo "Juventus Club Doc Del Piero". Appuntamento a pranzo, a seguire convention e taglio della torta

Un big del calcio a Canicattì nel giorno del debutto dell'Italia agli Europei. Roberto Bettega sarà ospite, lunedì 13 giugno, dello "Juventus Club Doc A. Del Piero". Un evento unico per la città, a prescindere dal tifo: primo appuntamento a pranzo, a seguire convention e taglio della torta al club. In serata Bettega si sposterà al club di Caltanissetta.

Simbolo degli anni ’70, e vicepresidente della Juventus per 12 anni, “Bobby Gol” era considerato un attaccante moderno, un trascinatore, in grado sia di concludere che di suggerire in modo eccellente. Ambidestro, dotato di geniali intuizioni, eccezionale tecnica individuale e grande visione di gioco. Uno specialista nel colpo di testa, uno degli attaccanti italiani più completi di sempre, grazie anche a una straordinaria professionalità che l'ha sempre contraddistinto per tutta la carriera. Un personaggio sempre pacato e corretto, sia con la stampa che con gli avversari.

All’evento parteciperanno anche il referente regionale Lillo Rizza, promotore dell’iniziativa grazie alla sua amicizia, e tanti appassionati bianconeri dei rispettivi club Doc della Sicilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento