rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Canicattì

Bettega a Canicattì nel giorno del debutto azzurro agli Europei

"Bobby Gol" farà visita, lunedì 13 giugno, allo "Juventus Club Doc Del Piero". Appuntamento a pranzo, a seguire convention e taglio della torta

Un big del calcio a Canicattì nel giorno del debutto dell'Italia agli Europei. Roberto Bettega sarà ospite, lunedì 13 giugno, dello "Juventus Club Doc A. Del Piero". Un evento unico per la città, a prescindere dal tifo: primo appuntamento a pranzo, a seguire convention e taglio della torta al club. In serata Bettega si sposterà al club di Caltanissetta.

Simbolo degli anni ’70, e vicepresidente della Juventus per 12 anni, “Bobby Gol” era considerato un attaccante moderno, un trascinatore, in grado sia di concludere che di suggerire in modo eccellente. Ambidestro, dotato di geniali intuizioni, eccezionale tecnica individuale e grande visione di gioco. Uno specialista nel colpo di testa, uno degli attaccanti italiani più completi di sempre, grazie anche a una straordinaria professionalità che l'ha sempre contraddistinto per tutta la carriera. Un personaggio sempre pacato e corretto, sia con la stampa che con gli avversari.

All’evento parteciperanno anche il referente regionale Lillo Rizza, promotore dell’iniziativa grazie alla sua amicizia, e tanti appassionati bianconeri dei rispettivi club Doc della Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettega a Canicattì nel giorno del debutto azzurro agli Europei

AgrigentoNotizie è in caricamento