rotate-mobile
Sport San Leone

Torneo di Beach volley all'AquaSelz, oggi la prima con gli uomini

Nel primo pomeriggio di domani, scenderanno sulla sabbia rovente le ragazze, tra cui anche una rappresentativa dell'Akragas volley. La scaletta, prevede la presenza di Scilla Basciano, Speranza Maiello, Livia Magherini e Ambra Composto

Prima giornata di torneo all'AquaSelz. Il beach volley che conta fa tappa a San Leone, l'evento ha preso il via oggi con le coppie maschili. A parlare del torneo è stato uno dei promotori, Giovanni Baldacchino. 

"E' una manifestazione che riscuote tanto successo - spiega Baldacchino -  è il secondo anno che ci ritroviamo qui, le adesioni sono tante e soprattutto di prestigio. Domani, saranno di scena le donne, capeggiate da gente del calibro di Toti e Lorè". Oggi si alterneranno ulla sabbia La Rosa, Garofalo, Ferro, Trifirò, Mazza e Orefice e tanti altri.

Nel primo pomeriggio di domani, scenderanno sulla sabbia rovente le ragazze, tra cui anche una rappresentativa dell'Akragas volley. La scaletta, prevede la presenza di Scilla Basciano, Speranza Maiello, Livia Magherini e Ambra CompostoAppuntamento a domani, per la finalissima dei due giorni del tanto "amato" torneo di beach volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Beach volley all'AquaSelz, oggi la prima con gli uomini

AgrigentoNotizie è in caricamento