rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Aragona

Beach Volley, Federica Pietrangeli: "Giocherò con l'Aragona"

Il libero dell'Akragas volley, disputerà con la squadra del patron Di Giacomo i campionati nazionali 4 x 4. La classe 85 di Roma passerà parte dell'estate tra Pescara e Jesolo

Niente riposo per il libero dell'Akragas Volley Federica Pietrangeli. La pallavolista romana, classe '85, ha detto "sì" all'Aragona. Niente addii alla "sua" Akragas, la giovane parteciperà al campionato nazionale di beach volley 4 x 4 serie A femminile.

La Pietrangeli si è detta soddisfata e stimolata da questa nuova avventura: "E' sempre bello tornare sui campi di beach - spiega - torno a giocare sulla sabbia dopo due anni. Devo dire - conclude la Pietrangeli - che un po' mi mancava".

La pallavolista Federica Pietrangeli

Sul fronte Akragas volley, Federica Pietrangeli potrebbe essere una delle riconferme di lusso. Il mercato della pallavolo potrebbe già riservare dei colpi la prossima settimana.

Intanto Federica Pietrangeli non ci pensa e ricorda gli appuntamenti della sua nuova avventura: "Il ritiro inizierà già il 16 giugno, le tappe saranno: Pescara, San Benedetto del Tronto, dove si giocheranno Coppa Italia e scudetto, e infine Jesolo e Riccione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, Federica Pietrangeli: "Giocherò con l'Aragona"

AgrigentoNotizie è in caricamento