rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Dalla Magherini alla Basciano, il beach volley fa tappa all'AquaSelz

Come sempre al chiosco del Lungomare Falcone e Borsellino per una "due giorni" di sport e adrenalina si riuniranno i migliori beachers siciliani, per dare vita a vere e proprie battaglie sulla sabbia rovente del nostro litorale

Torna a San Leone, per la terza estate consecutiva, il beach volley che conta. Come sempre al chiosco Aquaselz per una "due giorni" di sport e adrenalina si riuniranno i migliori beachers siciliani, per dare vita a vere e proprie battaglie sulla sabbia rovente del nostro litorale. 

Anche per questa stagione i nomi sono eccellenti. Nel maschile si avrà la presenza di La Rosa, Garofalo, Ferro, Trifirò, Mazza e Orefice e tanti altri.

Nel femminile, si avrà una presenza massiccia delle pallavoliste dell'Akragas volley vedi: Baciano, Maiello, Salamone e Composto. Ma anche Lo Rè, Toti, Mazzulla e Aricò.

Il torneo Aquaselz Cup 2013 si disputerà il 29 e 30 giugno, a partire dalle 10, presso il campo dell'Aquaselz. L'evento è organizzato come sempre da Giovanni Baldacchino con la collaborazione di Antonio Marchetta, e coadiuvato dalla presenza di Mario Nasca e Giuseppe Ferrara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Magherini alla Basciano, il beach volley fa tappa all'AquaSelz

AgrigentoNotizie è in caricamento