menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla Magherini alla Basciano, il beach volley fa tappa all'AquaSelz

Come sempre al chiosco del Lungomare Falcone e Borsellino per una "due giorni" di sport e adrenalina si riuniranno i migliori beachers siciliani, per dare vita a vere e proprie battaglie sulla sabbia rovente del nostro litorale

Torna a San Leone, per la terza estate consecutiva, il beach volley che conta. Come sempre al chiosco Aquaselz per una "due giorni" di sport e adrenalina si riuniranno i migliori beachers siciliani, per dare vita a vere e proprie battaglie sulla sabbia rovente del nostro litorale. 

Anche per questa stagione i nomi sono eccellenti. Nel maschile si avrà la presenza di La Rosa, Garofalo, Ferro, Trifirò, Mazza e Orefice e tanti altri.

Nel femminile, si avrà una presenza massiccia delle pallavoliste dell'Akragas volley vedi: Baciano, Maiello, Salamone e Composto. Ma anche Lo Rè, Toti, Mazzulla e Aricò.

Il torneo Aquaselz Cup 2013 si disputerà il 29 e 30 giugno, a partire dalle 10, presso il campo dell'Aquaselz. L'evento è organizzato come sempre da Giovanni Baldacchino con la collaborazione di Antonio Marchetta, e coadiuvato dalla presenza di Mario Nasca e Giuseppe Ferrara. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento