rotate-mobile
Basket

Serie A2, la Fortitudo Agrigento a Rimini per il primato nel Girone Bianco

Cagnardi: "Prosegue la nostra corsa con la trasferta di Rimini, campo tra i più caldi della categoria e squadra che gioca con la forte identità tecnica"

E' tempo di scontri al vertice per la Moncada Energy Fortitudo Agrigento, prima a pari merito nel GIRONE BIANCO della Fase a orologio del Campionato di Serie A2 di basket maschile insieme alla RivieraBanca Rimini.

Avversaria che affronterà in trasferta domenica 16 aprile, palla a due alle 19 al Palasport Flaminio. La squadra di coach Cagnardi arriva da due vittorie consecutive, l'ultima al Palamoncada battendo l'HDL Nardò, Rimini arriva da una sconfitta casalinga contro Latina e la vittoria a Trapani.

Anche per la squadra allenata da Mattia Ferrari, quindi, è un banco di prova importante con la Fortitudo Agrigento pronta a confermarsi anche in trasferta e mettere un piede nella griglia dei playoff.

Chi vince, infatti, sale al primo posto del girone in solitaria e ricordiamo che quattro squadre su sei approderanno ai playoff.

Tiene alta l'attenzione Devis Cagnardi che non vuole perdere questa occasione: "Prosegue la nostra corsa con la trasferta di Rimini, campo tra i più caldi della categoria e squadra che gioca con la forte identità tecnica costruita con capacità e competenza da coach Mattia Ferrari".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, la Fortitudo Agrigento a Rimini per il primato nel Girone Bianco

AgrigentoNotizie è in caricamento