rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Real Basket, tutto pronto per le finali nazionali di "3 contro 3" a Treviso: si gioca l'8 e il 9 settembre

Il presidente Alessandro Bazan: “È una grande soddisfazione per noi, dal momento che da 3 anni lavoriamo quotidianamente in palestra con i ragazzi. Sotto l'attenta supervisione del coach Anselmo stiamo raggiungendo dei traguardi che sono sotto gli occhi di tutti"

La Real Basket si prepara a giocare le finali nazionali di “3 contro 3” che si terranno a Treviso i prossimi 8 e 9 settembre. 

Gare che arrivano dopo la vittoria della squadra ai campionati regionali under 16 nelle finali di Cefalù.

Il piccolo club cestistico agrigentino ha dunque ottenuto il pass per le finali nazionali. I protagonisti sarannoAdriano Bazan, Mattia Farruggia, Daniele Gentile e Marco Segretario accompagnati da Alessio Bazan. 

“È una grande soddisfazione per noi - dice il presidente Alessandro Bazan - dal momento che da 3 anni lavoriamo quotidianamente in palestra con i ragazzi.

Sotto l'attenta supervisione del coach Anselmo stiamo raggiungendo dei traguardi che sono sotto gli occhi di tutti.

Questa finale ci invoglia a fare ancora meglio. Faremo così la serie C “silver” per proseguire il nostro importante percorso di crescita e formare giocatori pronti per la prima squadra della Fortitudo, società con la quale abbiamo rinnovato un accordo di collaborazione che ci vede impegnati in tutti i campionati giovanili.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Basket, tutto pronto per le finali nazionali di "3 contro 3" a Treviso: si gioca l'8 e il 9 settembre

AgrigentoNotizie è in caricamento