rotate-mobile
Basket

La Fortitudo si gioca la stagione a Roma: o dentro o fuori

La sconfitta di domenica contro Cento ha complicato tutto e riportato le speranze di salvarsi a una percentuale bassissima

Dentro o fuori. Per la Fortitudo, domenica. potrebbe essere davvero così. Alle ore 18 a Roma contro la Luiss si gioca quasi tutta la stagione. Se Roma dovesse vincere salirebbe a +4 punti sopra la Fortitudo e la squadra di coach Pilot andrebbe all'ipotetico -10 dalla seconda in classifica, ultimo posto valido per centrare la salvezza.

La sconfitta di domenica contro Cento ha complicato tutto e riportato le speranze di salvarsi a una percentuale bassissima, una vittoria di Roma condannerebbe quasi certamente la Fortitudo Agrigento alla retrocessione. 

"Sappiamo quanto sia difficile questo momento, il risultato di mercoledì ci rammarica molto e bisogna fare un'analisi del momento della stagione, stiamo lottando in tutti modi e stiamo sputando il sangue - ha detto coach Pilot alla vigilia del match - .  Dobbiamo giocare di squadra e provarci fino alla fine. Queste partite contano tantissimo, la Luiss ha battuto Nardò ed è due punti sopra di noi e si affronta come una squadra che conosciamo avendo vinto in casa e perso a Roma nell'ultimo minuto e ora è cambiato anche il loro roster, conosciamo le loro caratteristiche e proveremo a farci trovare pronti".

Appuntamento domenica alle ore 18 al Palazzetto dello sport di Roma, diretta su Lnp Pass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo si gioca la stagione a Roma: o dentro o fuori

AgrigentoNotizie è in caricamento