rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Campionato

Fortitudo in trasferta a Milano per affrontare l'Urania, sarà un sabato sera di fuoco

La compagine farà a meno di Giuseppe Cuffaro, il play in settimana ha rescisso il contratto dopo 8 stagioni in biancazzurro

Sabato sera di fuoco per la Fortitudo Agrigento, in trasferta a Milano per affrontare l'Urania nel match valido per la 19ma giornata di campionato. La squadra di coach Cagnardi viene da una brutta sconfitta a Latina ed ha sicuramente voglia di riscatto e necessità di due punti importanti in vista della seconda fase della stagione. Agrigento e Milano si equivalgono in classifica, 18 punti a testa con la squadra lombarda che viene da una bella vittoria in trasferta a Piacenza in uno dei tanti scontri diretti. La Fortitudo Agrigento farà a meno di Giuseppe Cuffaro, il play in settimana ha rescisso il contratto dopo 8 stagioni in biancoazzurro.

Agrigento proverà a vendicare la sconfitta casalinga del girone di andata, ad oggi l'ultima sconfitta al Palamoncada per la squadra di Cagnardi: "Affrontiamo l'Urania Milano in quella che è la seconda trasferta consecutiva.

Sono una squadra con grande personalità e la consapevolezza di avere talento offensivo diffuso e molto ben organizzato da coach Villa.

Nella partita d'andata sono venuti a casa nostra strappando una vittoria all'ultimo secondo in una partita che ci ha ferito ed ancora ci ricordiamo bene, entreremo in campo come sempre per dare il meglio di noi e per dare battaglia ai nostri avversari". Appuntamento nell'anticipo di sabato sera alle 20:30 al Palalido di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo in trasferta a Milano per affrontare l'Urania, sarà un sabato sera di fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento