rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Basket, La Fortitudo Agrigento cerca la prima vittoria in trasferta

Domenica contro Monopoli, Chiarastella e compagni vogliono continuare a vincere

Domenica 7 novembre alle 18.00, la Fortitudo Agrigento cerca la prima vittoria in trasferta. Ad attendere i ragazzi di coach Catalani la Lapietra Monopoli. I pugliesi vengono da due sconfitte consecutive e vorranno riscattarsi di fronte ai loro tifosi.

Trasferta ostica dunque per Agrigento che dovrà sbloccarsi anche lontano dal PalaMoncada se vuole continuare a restare aggrappato al gruppo di testa.

Coach Catalani ha parlato cosi della sfida che aspetta i suoi in terra pugliese domenica: “Dopo il doppio turno casalingo torniamo a giocare lontano dal PalaMoncada per affrontare Monopoli in una gara che ci metterà alla prova sotto il profilo tecnico e mentale. I nostri avversari arrivano da due sconfitte in volata maturate in trasferta e saranno fortemente motivati nel dimostrare, di fronte ai propri tifosi, tutta la loro competitività e combattività. È squadra con ottime individualità, vivace e che gioca un basket molto aggressivo. Hanno esterni creativi e molto produttivi e lunghi versatili con ottime qualità realizzative. Da parte nostra c’è la ferma volontà di giocare una gara continua e matura, coscienti di quali insidie possa celare una partita di questo tipo”.

Appuntamento domenica 7 novembre, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, La Fortitudo Agrigento cerca la prima vittoria in trasferta

AgrigentoNotizie è in caricamento