rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Fortitudo, c'è voglia di riscatto: tutto pronto per la sfida con il Rieti

Appuntamento domenica 8 gennaio alle 18 al Palamoncada: negli ultimi anni gli agrigentini hanno collezionato parecchie vittorie

Dopo la sconfitta con la corazzata Vanoli Cremona, la Fortitudo Agrigento ha voglia di riscatto e si prepara, con coach Cagnardi alla sfida con il Rieti. 

Domenica 8 gennaio alle 18 al Palamoncada arriva infatti la NPC Rieti, con tre sole vittorie in campionato e solo sconfitte contro la formazione agrigentina negli utlimi anni. Tornano al Palamoncada da ex Paolo Rotondo e Ruben Zugno, all'andata non riuscirono ad imporsi e la Fortitudo ha vinto a Rieti.

"La partita contro Rieti è una sfida delicata che vogliamo approcciare con agonismo e con attenzione -  spiega Cagnardi prima del match -. I nostri avversari arrivano da una partita ben giocata e persa al tempo supplementare contro la prima della classe ed hanno dimostrato di essere alla feroce ricerca di punti per la loro classifica. Dovremo limitare le palle palle perse ed essere giudiziosi nella transizione difensiva per provare a comandare il ritmo.Il calore del PalaMoncada è un fattore sul quale ovviamente contiamo per proseguire nel nostro cammino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, c'è voglia di riscatto: tutto pronto per la sfida con il Rieti

AgrigentoNotizie è in caricamento