rotate-mobile
Basket

Basket, La Fortitudo Agrigento affronta la Meta Formia

Domani alle 18.00 l'esordio stagionale in casa per i ragazzi di coach Catalani

Domani alle 18.00 al PalaMoncada la Fortitudo Agrigento farà il suo esordio in casa in questo campionato di Serie B. Dopo la sconfitta nella prima giornata i biancoblù vorranno riscattarsi e lo faranno al cospetto di Formia, anche'essa uscita sconfitta dalla prima gara stagionale. La squadra di Di Rocco è molto giovane e alla ricerca di punti preziosi per il proseguo del campionato,  ma coach Catalani vuole subito ripartire con la Fortitudo per non perdere il treno dei migliori e ritrovare quella solidità in difesa e l’energia offensiva vista nella pre-season.

Ecco le dichiarazioni del coach agrigentino: " Torniamo a giocare davanti al nostro pubblico al PalaMoncada dove ospiteremo Formia, formazione giovanissima e ed energica che nella prima partita di campionato è uscita sconfitta nella sfida contro Pozzuoli. Per noi è un test importante sia dal punto di vista mentale che tecnico, per non ripetere gli errori commessi nella partita di Molfetta e ritrovare la qualità offensiva e l’energia difensiva che hanno contraddistinto il nostro precampionato".

A dare supporto al coach arrivano anche le parole del play Alessandro Grande: “Arriviamo a questo match non contenti dall’esordio di domenica scorsa, non solo per il risultato deciso all’ultimo minuto ma proprio per la prestazione e per tanti errori commessi. Stiamo lavorando molto ed avere molte partite nel pre-season non ci ha aiutato, miglioreremo sicuramente. Cercheremo di recuperare brillantezza ed essere più concreti, giochiamo in casa e noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Formia è una squadra giovane senza grandi riferimenti ma noi saremo concentrati solo su noi stessi".

Appuntamento al Pala Moncacada domani alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, La Fortitudo Agrigento affronta la Meta Formia

AgrigentoNotizie è in caricamento