rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La vigilia di Fortitudo-Ferentino, Chiarastella: "Partita spettacolare"

La sfida del giovedì vedrà i biancazzurri di Franco Ciani a confronto con il roster dell'empedoclino Matteo Imbró. Ferentino é un roster pieno di talenti

Manca un giorno alla sfida tra Fortitudo e Ferentino. Domani alle 20.30, al PalaMoncada, si giocherà un’attesissima settima giornata di campionato di SerieA2 che vedrà la sfida fra due delle migliori squadre del girone Ovest, un appuntamento infrasettimanale assolutamente da non perdere.

Queste sono le partite più belle da giocare – dichiara il capitano Albano Chiarastella - soprattutto davanti al proprio pubblico anche perché vedremo il PalaMoncada sicuramente più pieno, per vederci in campo contro una squadra taletuosa come Ferentino”.

Basket Ferentino infatti vanta nel suo roster un playmaker come Massimo Bulleri, al cui nome si legano 2 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 coppa saporta, 2 titoli di Mvp della Serie A, 1 bronzo agli Europei e 1 argento olimpico, davvero un grande campione del mondo cestistico. A questo nome si unisce anche quello di Angelo Gigli, fino allo scorso anno in Eurolega, e non per ultimo quello dell’empedoclino Matteo Imbrò, grande talento nostrano che vedremo sul parquet del PalaMoncada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vigilia di Fortitudo-Ferentino, Chiarastella: "Partita spettacolare"

AgrigentoNotizie è in caricamento