rotate-mobile
Sport

Fortitudo, in trasferta a Casalpusterlengo per vincere

Tutti disponibili per coach Franco Ciani, ad eccezione di Albano Chiarastella, infortunatosi prima dell'inizio del campionato. Il giocatore argentino ha iniziato ad effettuare alcune sedute di allenamento comune con i compagni

La Fortitudo Agrigento si prepara al nuovo appuntamento di campionato. Domenica 11 novembre, alle 18, la formazione del ds Cristian Mayer sarà a Casalpusterlengo per incontrare la Assigeco al Palacampus di Codogno. Tutti disponibili per coach Franco Ciani, ad eccezione di Albano Chiarastella, infortunatosi prima dell’inizio del campionato.

Il giocatore argentino, sottoposto a diverse terapie e cure mediche, ha iniziato ad effettuare alcune sedute di allenamento comune con i compagni, ma anche un lavoro differenziato sotto l’attento occhio del preparatore fisico Totò Alletto e dei fisioterapisti Lello Patti e Maurizio Boschetti. Nonostante ciò, non si conosce ancora la data di rientro in campo per Chiarastella.
 
Tornando all’incontro di domenica, la Fortitudo volerà in Lombardia per incontrare i casalini nella nona giornata del campionato di Divisione nazionale A.
 
Reduci da una sconfitta contro Omegna, i giocatori dell’Assigeco Casalpusterlengo, allenati da coach Cesare Riva, si trovano al dodicesimo posto della classifica con 6 punti, 3 vittorie e 4 sconfitte. Ad arbitrare l’incontro saranno Angelo Caforio di Brindisi e Duccio Maschio di Firenze.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, in trasferta a Casalpusterlengo per vincere

AgrigentoNotizie è in caricamento