rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket, Trapani - Fortitudo: Agrigento vince e convince

I trapanesi mettono sul parquet casalingo un basket lento e macchinoso, mentre il roster di coach Franco Ciani si affida al veterano Marco Evangelisti. I biancazzurri portano a casa un prezioso "ok" in amichevole

La Fortitudo Agrigento vince e convince nella prima uscita stagionale. Amichevole con il Trapani, in quel del "Palauriga" e vittoria con il punteggio di 66-79. I trapanesi mettono sul parquet casalingo un basket lento e macchinoso, mentre il roster di coach Franco Ciani si affida al veterano Evangelisti. La Fortitudo si impone fin dal primo quarto, chiudendo con il punteggio di 14-27. 

Marco Evangelisti è in grande spolvero, l'ex di turno è entrato nei meccanismi del suo nuovo coach, Ciani. La Fortitudo porta a casa un "ok" in amichevole, i biancazzurri del diesse Cristian Mayer domani, venerdì 5 settembre, si presenteranno ai propri tifosi.

TRAPANI:Renzi 13, Meini 3, De Vincenzo 3, Baldassarre 13, Bossi 9, Urbani, Longo Bray 9, Ferrero 6, Evans 10, Felice, Conti. All Lardo.

FORTITUDO: Vay 2, Evangelisti 20, Di Simone, Williams 12, Chiarastella 4, De Laurentis 2, Saccaggi 6, Piazza 7, Udom 9, Portannese 2, Dudzinski 15. All. Ciani.

TRAPANI-FORTITUDO: 66-79 (14-27; 30-42; 48-64).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Trapani - Fortitudo: Agrigento vince e convince

AgrigentoNotizie è in caricamento