rotate-mobile
Sport

Playoff, il Torino "graffia" la Fortitudo: ai piemontesi gara 1

Una partita bellissima quella vissuta al PalaRuffini di Torino, giocate d'autore e bel basket: gara 1 della finale dei playoff di A2 è stata una sfida ricca di emozione. Torino ha avuto una marcia in più, trovando nelle triple la vera "chiave di volta"

La Fortitudo perde gara 1 contro Torino, i piemontesi hanno battuto i biancazzurri con il punteggio di 88-75. Una partita bellissima quella vissuta al PalaRuffini di Torino, giocate d'autore e bel basket: gara 1 della finale dei playoff di A2 è stata una sfida ricca di emozione. Torino ha avuto una marcia in più, trovando nelle triple la vera "chiave di volta".

In casa Torino, Mancinelli ha fatto gli straordinari e Saccaggi è stato uno degli uomini migliori della Fortitudo.  I piemontesi si portano uno a zero nella serie, la Fortitudo raccoglierà le energie e riproverà a fronteggiare questa bella Torino, martedì 2 giugno alle 20.30. Coach Ciani dovrà provare a innescare una nuova manovra, la torinese è davvero forte.

TABELLINO

Manital Torino 88
 Giachetti 8, Mancinelli 21, Fantoni 7 , Lewis 19, Rosselli 10, Viglianisi, Vangelov, Bruttini 2, Gergati 3, Pichi, Miller 18
All.: Luca Bechi
 
Fortitudo Moncada Agrigento 75
Evangelisti 14, Williams 9, Chiarastella 2, Piazza 9, Dudzinski 13, Vai, De Laurentiis 5, Saccaggi 19 , Udom 4, Portannese.
All.: Franco Ciani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, il Torino "graffia" la Fortitudo: ai piemontesi gara 1

AgrigentoNotizie è in caricamento