rotate-mobile
Sport

Basket, secondo stop per la Fortitudo: biancazzurri sconfitti a Roseto

La formazione abruzzese, che si trova al terzo posto della classifica del campionato di Divisione nazionale B, è riuscita ad approfittare del "momento no" della Fortitudo Moncada Agrigento

Secondo stop stagionale per la Fortitudo Moncada Agrigento. La squadra agrigentina è uscita sconfitta dal parquet del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, con il punteggio di 81 a 65.

 
La formazione abruzzese, che si trova al terzo posto della classifica del campionato di Divisione nazionale B, è riuscita ad approfittare del "momento no" della Fortitudo Moncada Agrigento, con Chiarastella rimasto seduto in panchina in seguito all'affaticamento muscolare e con Paparella reduce dall'influenza. Uscito per cinque falli, invece, David Pennisi per la Fortitudo Moncada Agrigento e Manuel Del Brocco per la Mec Energy Roseto. 
 
Nonostante la sconfitta, la squadra allenata da coach Franco Ciani rimane al primo posto della classifica con 40 punti, seguita dal Martina Franca (oggi vincente in casa contro Francavilla) e dalla stessa Mec Energy Roseto.
 
Il tabellino
Parziali: 25-25; 42-47; 57-52; 81-65.
 
Fortitudo Moncada Agrigento 65
Di Simone 4, Giovanatto 9, Paparella 21, Di Viccaro 11, Anello 4, Brown, Chiarastella n.e., Mossi 8, Di Lascio n.e., Pennisi 8.
Allenatore: coach Franco Ciani
Assistant coach: Luigi Dicensi
 
Mec Energy Roseto 81
Tomassetti, Elia 4, Fucek 6, Fabiani, Caruso 13, Petrucci 15, Gnaccarini 15, Gallerini 12, Del Brocco 16, Di Sante.
Allenatore: coach Ernesto Francani
Assistant coach: Massimo Chiappini
Usciti per 5 falli: Del Brocco (Mec Energy Roseto); Pennisi (Fortitudo Moncada Agrigento)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, secondo stop per la Fortitudo: biancazzurri sconfitti a Roseto

AgrigentoNotizie è in caricamento