rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Racalmuto

BASKET: Racalmuto-Ragusa: vittoria e secondo posto in classifica

La partita ha toccato anche un vantaggio di più 30 a favore dei racalmutesi, capaci di metter in...

Un Racalmuto decimato dalle assenze ha battuto, nella giornata di ieri, il buon Ragusa. Il risultato finale è di 71 a 46, a margine di una partita ai limiti della perfezione. Coach Cardillo ha saputo motivare il suo roster, che di fatto ha "schiacciato" il team ragusano allenato da coach Recupido.

La partita ha toccato anche un vantaggio di più 30 a favore dei racalmutesi, capaci di metter in campo supremazia e grinta. Il Racalmuto chiude il girone d'andata con ben dodici vittorie e tre sconfitte, portandosi al secondo posto in classifica. Il girone di ritorno avrà inizio l'otto gennaio dove il roster allenato da coach Cardillo dovrà vedersela in casa contro il Soverato.

BASKET RAGUSA: Canzonieri 4 – Iurato 17 – Pellegrino 2 – Cassi’ 2 – Di Stefano M. 4 – Giarrusso 5 – Di Stefano E. np . – Terrana 8 – Emmolo 4 – Salaria np. – coach: Recupido
MONTENAPOLEONE RACALMUTO: Petrucci 19 – Campi 12 – Petrosino 11 – De Bartolo 18 – Mazza 4 – Canicola 7 – Manto np. – Macaluso np. – Toto n.e. – Campanella np. – coach: Cardillo.
PARZIALI: 19/8-20/15-20/14-12/9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Racalmuto-Ragusa: vittoria e secondo posto in classifica

AgrigentoNotizie è in caricamento