rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Porto Empedocle

La Fortitudo si presenta ai tifosi, applausi per il nuovo roster

Presentazione in grande stile ieri sera al PalaMoncada, i giocatori hanno raccolto gli applausi della loro gente, promettendo costanza e professionalità

Presentazione in grande stile ieri in casa Fortitudo Agrigento. Il roster del patron Salvatore Moncada è stato presentato a stampa e tifosi. Squadra, staff tecnico e dirigenziale,  hanno sfilato e preso gli applausi dei tifosi.

Una presentazione quasi bizzarra, i giocatori della Fortitudo sono scesi da un'auto elettrica e hanno promesso costanza e professionalità ai supporter presenti.

Grandi applausi per gli "agrigentini" Giovanatto, Anello e Di Simone, ma anche Di Viccaro. Accolto bene anche la novità Andrea Portannese. Il giovane è un "prodotto" di casa Fortitudo.

"Abbiamo allestito una buona squadra - dice il presidente Salvatore Moncada -  speriamo che sia un anno pieno di soddisfazioni. Mi preme ricordare - afferma il massimo dirigente - che questa stagione sarà per me particolare, iniziare un anno senza il nostro Gerlando Micalizio è strano e difficile, abbiamo voluto a tutti i costi organizzare un memorial in suo onore, credo che sia il minimo".

Ha scelto di sposare ancora per un anno il progetto Fortitudo, coach Franco Ciani; dopo qualche tentennamento iniziale, riparte dalla sua gente. "Questa società per me è una seconda famiglia. Ripartiamo vogliosi e convinti di poter far bene".

Soddisfatto anche il direttore sportivo Cristian Mayer: "Abbiamo lavorato tutta l'estate per poter dare ad Agrigento una squadra competitiva, spero davvero di riuscire a far bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo si presenta ai tifosi, applausi per il nuovo roster

AgrigentoNotizie è in caricamento