menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fortitudo Agrigento si presenta

La Fortitudo Agrigento si presenta

La Fortitudo si presenta ai tifosi, applausi per il nuovo roster

Presentazione in grande stile ieri sera al PalaMoncada, i giocatori hanno raccolto gli applausi della loro gente, promettendo costanza e professionalità

Presentazione in grande stile ieri in casa Fortitudo Agrigento. Il roster del patron Salvatore Moncada è stato presentato a stampa e tifosi. Squadra, staff tecnico e dirigenziale,  hanno sfilato e preso gli applausi dei tifosi.

Una presentazione quasi bizzarra, i giocatori della Fortitudo sono scesi da un'auto elettrica e hanno promesso costanza e professionalità ai supporter presenti.

Grandi applausi per gli "agrigentini" Giovanatto, Anello e Di Simone, ma anche Di Viccaro. Accolto bene anche la novità Andrea Portannese. Il giovane è un "prodotto" di casa Fortitudo.

"Abbiamo allestito una buona squadra - dice il presidente Salvatore Moncada -  speriamo che sia un anno pieno di soddisfazioni. Mi preme ricordare - afferma il massimo dirigente - che questa stagione sarà per me particolare, iniziare un anno senza il nostro Gerlando Micalizio è strano e difficile, abbiamo voluto a tutti i costi organizzare un memorial in suo onore, credo che sia il minimo".

Ha scelto di sposare ancora per un anno il progetto Fortitudo, coach Franco Ciani; dopo qualche tentennamento iniziale, riparte dalla sua gente. "Questa società per me è una seconda famiglia. Ripartiamo vogliosi e convinti di poter far bene".

Soddisfatto anche il direttore sportivo Cristian Mayer: "Abbiamo lavorato tutta l'estate per poter dare ad Agrigento una squadra competitiva, spero davvero di riuscire a far bene".

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento