rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Racalmuto

Basket, Acireale-Racalmuto tra polemiche e vecchi ricordi

Il roster racalmutese perde di soli tre punti e la dirigenza bacchetta il coach catanese Foti

"Coach Foti? Ha dato vita a un comportamento a dir poco scorretto". E' questa la recrimina maggiore da parte della dirigenza di casa Racalmuto che domenica si è vista sfuggire una vittoria importante proprio contro l'Acireale di coach Foti. "Abbiamo sempre stimato coach Foti - spiega la dirigenza di casa Racalmuto - prima della partita da noi persa a Gravina, il tecnico era presente in tribuna e tifava come un ultras per la formazione catanese, dimostrando a mio umile parere poca sportività nei nostri confronti. Il tecnico - dicono i massimi dirigenti racalmutesi - continua a lamentarsi della sconfitta rimediata contro di noi lo scorso anno".
 
La partita tra Acireale e Racalmuto è stata ancora una volta ricca di polemiche, persa per soli tre punti e tante recriminazioni da parte della dirigenza racalmutese. "Non staremo li a piangerci per tutto il prossimo anno, abbiamo perso anche per i nostri demeriti - spiegano i dirigenti di casa Racalmuto - abbiamo cenato con la squadra e adesso guardiamo avanti". Il Racalmuto perde contro una buona squadra come l'Acireale con il risultato di 67 a 64.
 
TABELLINI:
 
VENOSAN ACIREALE: Naso 22 – Marzo 12 – Leoncavallo 17 – Di Dio 4 – Marzo 8 – Selmi 3 – Doati 1 – Bazzana np. – Paolantonio np. – Martello ne. – coach: Foti.
 
MONTENAPOLEONE RACALMTO: Petrucci 17 – Campi 13 – De Bartolo 16 – Petrosino 8 – Mazza 8 – Canicola 2 – Fathallah (Infortunatosi giovedi). – Manto np. – Toto ne. – Campanella ne. - coach : Cardillo– ass. – Caramanno e Di Marco.
 
PARZIALI: 22/14    9/16    17/21    19/13 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Acireale-Racalmuto tra polemiche e vecchi ricordi

AgrigentoNotizie è in caricamento