rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Basket: play off Adecco Gold, le date

Un appuntamento al quale i ragazzi allenati da coach Franco Ciani si stanno preparando al meglio. La sfidante della Fortitudo sarà l'Aquila Basket Trento, prima classificata del torneo Gold

 Sono state rese note le date dei playoff di Adecco Gold, a cui la Fortitudo Moncada Agrigento – neo promossa nella categoria superiore – parteciperà come previsto dal regolamento della Lega Nazionale Pallacanestro. Oltre alla promozione diretta, come si ricorderà, la vincitrice della categoria Adecco Silver ha la possibilità di partecipare ai playoff della categoria superiore per la promozione in Serie A. Un appuntamento al quale i ragazzi allenati da coach Franco Ciani si stanno preparando al meglio. La sfidante della Fortitudo sarà l’Aquila Basket Trento, prima classificata del torneo Gold.

LE DATE. Gara 1 e gara 2, rispettivamente in programma per sabato 3 maggio e lunedì 5 maggio, si giocheranno a Trento. Gara 3 e l’eventuale gara 4, invece, si giocheranno al PalaMoncada rispettivamente giovedì 8 maggio, alle 20.30, e sabato 10 maggio, sempre alle 20.30. Per l’eventuale gara 5, invece, si tornerà a Trento lunedì 12 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: play off Adecco Gold, le date

AgrigentoNotizie è in caricamento